Comunicati Stampa Ultim'ora

I murales di Dado alla Cisl. Lunedì 18-09 conferenza stampa di presentazione

(Bologna, 14 settembre 2017) La sede Cisl di via Milazzo a Bologna si rinnova con i murales di uno dei maggiori writer europei, Alessandro Ferri in arte Dado. Una nuova veste la cui opera principale, realizzata nel salone Bondioli, è una rivisitazione del “Quarto Stato” di Giuseppe Pellizza da Volpedo, “un nuovo modo per simboleggiare il rinnovamento in atto nel sindacato e ribadire l’azione sociale e l’impegno per una società più equa e solidale”.

I lavori realizzati verranno presentati nella conferenza stampa che si terrà a Bologna lunedì 18 settembre, alle ore 11, presso la sede Cisl di via Milazzo 16 (salone Bondioli). Saranno presenti: Alessandro Ferri alias Dado, il segretario generale regionale Giorgio Graziani e il segretario generale metropolitano Danilo Francesconi.

L’appuntamento sarà inoltre l’occasione per fornire e commentare alcuni dati economici, con particolare riferimento al mercato del lavoro metropolitano e regionale, e per lanciare le azioni del sindacato per l’imminente stagione autunnale.

 

 

 

Sull'Autore

Ufficio Stampa