Dal Territorio

Fallimento Dentix: coinvolti anche pazienti modenesi e reggiani

dentix

(Modena, 9 giugno 2020) Sono numerosi anche a Modena e Reggio Emilia i pazienti di Dentix Italia, celebre catena di centri odontoiatrici che ha presentato in tribunale istanza pre-fallimentare.

«In Emilia-Romagna l’azienda ha cliniche a Carpi, Reggio Emilia, Imola, Ferrara, Forlì, Ravenna e Rimini – spiega Massimo Rancati, operatore Adiconsum Emilia Centrale –
Sono già tanti i pazienti che si sono rivolti ai nostri sportelli perché ora rischiano di essere lasciati con le cure dentali a metà e un finanziamento sul groppone.

La prassi per Dentix, infatti, pare essere quella del finanziamento “altamente consigliato” per far fronte alle costose cure odontoiatriche, in maniera tale da incassare immediatamente l’intero importo, scaricando interessi e rischi sul consumatore. Ma se le cliniche non rispondono già più ai pazienti, la nostra associazione, invece, c’è – assicura Rancati –

Scriveteci utilizzando il modulo di contatto che trovate su www.adiconsumemiliaromagna.it. Siamo pronti a fornire tutte le tutele del caso, a partire dall’annullamento del finanziamento», conclude l’operatore Adiconsum.

Sull'Autore

Ufficio Stampa