Dal Territorio

Corso Fp Cisl per la preparazione ai concorsi dell’AUSL Romagna e ASP per infermieri

(Cesena, 28 gennaio 2021) In vista dei concorsi banditi dall’Ausl della Romagna e dalle ASP del territorio romagnolo, che prevedono 38 posti in totale da Infermiere, Cat. D, la Cisl FP Romagna organizza un corso in preparazione.

Ausl Romagna ha infatti indetto un concorso per titoli ed esami per 5 posti da Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere a tempo indeterminato. Inoltre alcune Aziende di Servizi alla Persona hanno indetto, in forma congiunta, un concorso a tempo indeterminato che prevede 15 posti da Infermiere presso l’Asp dei comuni della Bassa Romagna, 8 posti presso l’Asp Ravenna Cervia e Russi e 10 posti presso l’Asp Forlivese – Predappio.

Trattandosi di selezioni che rivestono particolare interesse, la Cisl FP Romagna ha programmato 13 video – lezioni a partire dal mese di Febbraio, fruibili in qualsiasi momento e nell’ordine desiderato. Un percorso formativo in preparazione al concorso con docenti esperti nelle materie inerenti le prove selettive e con la predisposizione di apposito materiale didattico.

Gli argomenti del corso, illustrati da docenti di comprovata esperienza del Servizio Sanitario e delle Aziende e Servizi alla Persona, verteranno sulle principali materie previste dai bandi di concorso.

Ai partecipanti verrà fornito il materiale studio che i docenti metteranno a disposizione e potranno usufruire della convenzione riservata agli iscritti Cisl FP per l’acquisto a prezzi agevolati dei volumi della casa editrice specializzata Simone.

Per informazioni e iscrizioni, scrivere una mail o contattare:

Ambito di Cesena          338 1060776   fp.forli@cisl.it

Ambito di Forlì              366 6505912    fp.forli@cisl.it

Ambito di Ravenna      370 3018328    fp.ravenna@cisl.it

Ambito di Rimini         388 0615174     fp.rimini@cisl.it

 

Sull'Autore

Ufficio Stampa