Dal Territorio Sociale e Sanità

Riorganizzazione delle auto medicalizzate, nota Cisl Romagna: “Vogliamo conoscere gli elementi che hanno portato a determinate scelte”

(Cesena, 21 gennaio 2023) Apprendiamo dalla stampa l’esito della riunione dell’Ufficio di Presidenza della CTSS, svoltasi ieri pomeriggio, con la conferma della razionalizzazione delle auto medicalizzate e la contemporanea apertura rispetto alla loro collocazione e gestione dinamica sul campo, al fine di garantire i migliori tempi di intervento possibili.

In attesa dell’incontro programmato per il prossimo 9 febbraio, al di là del Progetto a noi inviato su cui abbiamo già detto, come CISL Romagna chiediamo di essere coinvolti anche in questa discussione, con i necessari elementi di conoscenza, a partire da quelli che hanno determinato la scelta e che descrivono i benefici attesi, fino a quelli sul primo monitoraggio forniti ieri dall’Azienda.

Resta infine per noi scontata la necessità di continuare l’osservazione con un coerente flusso informativo sullo stesso. Solo così si possono attivare percorsi davvero orientati alla ricerca di condivisione e comprensibili da parte di tutti.

 

Sull'Autore

Ufficio Stampa