In Primo Piano

Seguici su CislERNews, il nostro nuovo canale Telegram!

Seguici su CislERNews, il nostro nuovo canale Telegram!

La Cisl Emilia Romagna ora anche su Telegram. Da oggi è possibile iscriversi al canale “CislERNews” per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono, attraverso il diffuso servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.

VEDIAMO COS’E’ TELEGRAM: Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito, molto simile a Whatsapp, Viber, ecc. Basta scaricare la App (è disponibile gratis per iPhone, iPad, Android e Windows Phone) e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare dagli smartphone, sui tablet e sul web da qualsiasi pc. Consente, fra l’altro, di effettuare chat “segrete” e anche di condividere con i contatti i files (documenti e fogli di lavoro). Nello stesso tempo, Telegram consente di creare anche dei canali, di fatto dei “gruppi”, i cui messaggi però possono essere inviati solo dagli amministratori.

COME AGGIUNGERSI AL NOSTRO CANALE: Per aggiungersi al nostro nuovo canale, basta digitare “CislERNews” nella ricerca globale di Telegram e unirsi. In alternativa, si può digitare sul web l’indirizzo telegram.me/cislernews , cliccare su “Send Message” e poi unirsi al nostro canale.

COME FUNZIONA: Riceverete in tempo reale i nostri aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al nostro sito (o a uno dei nostri social) per leggere la notizia all’interno di Telegram senza dover aprire nessun’altra applicazione.

COME CONDIVIDERE IL CANALE CON I VOSTRI AMICI: E’ possibile anche condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull’indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici.

POSSIBILE ’SILENZIARE’ LE NOTIFICHE: Come tutti i principali servizi di messaggistica è possibile silenziare le notifiche ( e naturalmente rittivarle, se lo si desidera) entrando nel canale e cliccando su “silenzia”.

Clicca qui, iscriviti e segui le notizie della Cisl ER sul nostro nuovo canale.

Sull'Autore

Ufficio Stampa