Parola al Segretario Sicurezza sul Lavoro Ultim'ora

Coronavirus, firmato protocollo sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Pieri (Cisl ER): “Importante che venga applicato in tutti i posti di lavoro”

(Bologna, 14 marzo 2020) Le aziende potranno lavorare solo se saranno garantite le condizioni di sicurezza, in caso contrario si arriverà a un periodo di sospensione della produzione e delle attività fino a quando non ci sarà il ripristino delle stesse garanzie di sicurezza.
Lo dice il protocollo firmato questa notte tra governo, sindacati e imprese per il contrasto della diffusione del Coronavirus negli ambienti di lavoro.
Un’intesa per la cui applicazione e gestione risulta giustamente fondamentale il coinvolgimento delle rappresentanze sindacali nelle aziende e nei territori.
Così il commento di Filippo Pieri (segretario generale Cisl ER) al TGR RAI Emilia-Romagna delle 14: “Importante che venga applicato in tutti i posti di lavoro seguendo precisamente le indicazioni che contiene. La sicurezza aumenterà di certo se si seguiranno queste modalità

[fac_shortcode_708] Coronavirus_Protocollo sicurezza luoghi di lavoro

Sull'Autore

Ufficio Stampa