Ultim'ora

Domani 23 febbraio presidio unitario virtuale su Zoom contro l’agonia culturale di teatri, cinema, produzioni culturali e attività sportive

(Bologna, 22 febbraio 2021) Il passaggio dell’Emilia-Romagna in zona arancione esclude la possibilità di realizzare un presidio regionale unitario in presenza, come era previsto inizialmente per domani in piazza Pasolini a Bologna. Ma non si può rimandare la nostra protesta contro l’agonia culturale di teatri, cinema, produzioni culturali e attività sportive. Per questo come SLC CGIL,  FISTEL CISL e UILCOM UIL Emilia-Romagna abbiamo deciso di trasformare il presidio in presenza in un presidio virtuale sulla piattaforma Zoom. L’iniziativa verrà aperta (sempre domani 23 febbraio) alle 10:30 dagli interventi delle segreterie di Slc Fistel e Uilcom, a seguire le associazioni di settore e le rappresentanze dei lavoratori.

L’iniziativa si concluderà intorno alle 12:30 con la lettura della proposta per un protocollo di buone pratiche del settore, presentata dai sindacati alle istituzioni regionali del territorio.

Per seguire l’iniziativa:

https://cgiler.zoom.us/j/6363629742

ID riunione: 636 362 9742

Passcode: 1973

 

SLC CGIL Emilia-Romagna  FISTEL CISL Emilia-Romagna  UILCOM UIL Emilia-Romagna

Sull'Autore

Ufficio Stampa