Dal Territorio Ultim'ora

Scongiurato trasferimento Motorizzazione Ravenna, dichiarazione Cozza (Fp Cisl Romagna)

(Ravenna, 11 ottobre 2022) “Apprendiamo con sollievo che il Ministero ha rivisto la sua decisione riguardo alla Motorizzazione di Ravenna. E’ stata infatti per scongiurata ogni decisione di trasferire la Motorizzazione che resterà a Ravenna.
Come CISL FP Romagna per primi abbiamo denunciato la decisione di spostamento dei 21 dipendenti ravennati a Cesena e ora non possiamo che accogliere positivamente le notizie di oggi, augurandoci che non ci saranno ulteriori cambiamenti.
Crediamo che questo risultato positivo sia il frutto di un ottimo lavoro sinergico tra tutti gli attori istituzionali coinvolti. Apprezziamo gli interventi tempestivi e la presa di posizione forte del Sindaco De Pascale e del Prefetto Castrese De Rosa alle nostre richieste che ora permettono di aprire una discussione per trovare una soluzione comune, che per noi rimane quella di garantire il mantenimento del presidio pubblico a Ravenna”.
E’ quanto ha dichiarato Giovanni Cozza (segretario generale Fp Cisl Romagna) sulla scongiurata ipotesi di trasferire la Motorizzazione da Ravenna a Cesena.

Sull'Autore

Ufficio Stampa