Dal Territorio

Ravenna, Fp Cisl organizza corso per preparare a concorsi per contabili

(Ravenna, 12 luglio 2019) In vista dei concorsi per n.16 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile Cat. Giuridica D e n. 19 posti di Istruttore Amministrativo Contabile Cat. Giuridica C

a tempo indeterminato banditi dall’Unione della Romagna Faentina e prossimi bandi in pubblicazione da Enti Locali della provincia di Ravenna per medesime qualifiche, la Cisl FP Romagna organizza un corso in preparazione ai concorsi che si terrà presso la sede Cisl di Ravenna.

Trattandosi di selezioni che rivestono particolare interesse, anche in vista di ulteriori futuri avvisi di concorso, la Cisl FP Romagna ha programmato tra i mesi di Luglio e Agosto, in giorni e orari che verranno in seguito comunicati, un percorso formativo in preparazione al concorso con docenti esperti nelle materie inerenti le prove selettive e con predisposizione di apposito materiale didattico.

Gli argomenti del corso, illustrati da docenti di comprovata esperienza nel settore, verteranno sulle principali materie previste dal bando. Il calendario delle lezioni verrà divulgato non appena ne sarà ultimata la definizione in accordo con i relatori.

 Per informazioni ed iscrizioni contattare:

 

Cisl Ravenna

fp.ravenna@cisl.it

 

Da lunedì a venerdì

Montemarano Marco – Cell.370/3018328

Ragni Vittoria – Cell.340/2223840

 

 

Cisl Rimini

 

 

Da lunedì a venerdì

Bernardi Giuseppe  – Cell.328/7926079

 

 

Cisl Forli Cesena

 

 

Da lunedì a venerdì

Martina Castagnoli – Cell.366/6505912

 

Il corso si attiverà solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

 

Sull'Autore

Ufficio Stampa