RSU Intervento Pronto H 24 SRL, la Fim Cisl conquista tre seggi su tre

alice strada

Alice Strada

(Rimini, 11 giugno 2021) L’8, 9 e 10 giugno 2021 si sono svolte le elezioni della RSU in Intervento Pronto H 24 SRL  (Rimini – RN). La FIM CISL Romagna, con i candidati Alessandro Angelini, Alberto Cespi e Paolo Gottardo, ha conquistato tre seggi dei tre disponibili.

“Per la FIM è un risultato davvero importante – dichiara Alice Strada della FIM CISL Romagna – Area Sindacale Territoriale di Rimini – , ottenuto in un’azienda che fa parte di un gruppo, il gruppo SGR, significativo per tutto il territorio nonché per il mercato italiano.

La conferma che il sindacato è fondamentale nella tutela dei lavoratori e del lavoro, e che la FIM, come testimonia il forte consenso, ha saputo ben rispondere alle richieste e ai bisogni dei lavoratori. Continueremo ad  impegnarci nell’affrontare e trovare soluzioni alle sfide che si presenteranno nei prossimi anni. Ringraziamo Alessandro Angelini, Alberto Cespi e Paolo Gottardo per la disponibilità a mettersi in gioco e tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno espresso la loro preferenza alla nostra organizzazione”.