Comunicati Stampa Dal Territorio

Ceramica: Femca elegge due rsu in Marca Corona

(Modena, 5 maggio 2023) Ottimo risultato della Cisl alle recenti elezioni per il rinnovo della rsu (rappresentanza sindacale unitaria) in Ceramiche Marca Corona.
Fondata nel 1741, è l’azienda di ceramiche più antica di Sassuolo. Dal 1982 fa parte del gruppo Concorde, il più grande gruppo ceramico europeo a capitale interamente italiano.

La Femca Cisl Emilia Centrale ha incrementato i propri voti rispetto alle precedenti elezioni e confermato i due delegati uscenti Renato Pascucci e Mohamed Agouzzal.

«Sono stati rieletti dai propri colleghi perché hanno fatto un buon lavoro – commenta la segreteria Femca Cisl Emilia Centrale –
Hanno esperienze professionali e caratteristiche personali tali da poter rappresentare al meglio i lavoratori della Marca Corona».

La Femca territoriale esprime soddisfazione per l’esito del voto, anche perché alla tornata elettorale ha partecipato una lista sindacale non presente in passato e che è riuscita a eleggere una propria delegata.