Metalmeccanici: Anna Rita Izzo entra nella segreteria Fim Cisl Emilia Centrale

(Modena, 31 luglio 2020) Novità nella segreteria della Fim Cisl Emilia Centrale, il sindacato dei lavoratori metalmeccanici che tra Modena e Reggio conta oltre 5.300 iscritti.
Anna Rita Izzo entra in segreteria al posto di Alessandro Bonfatti. Completano la squadra il segretario generale Giorgio Uriti e il segretario generale aggiunto Alessandro Gamba.

39 anni, responsabile ufficio tesseramento Fim Cisl Emilia Centrale, Izzo è anche componente del coordinamento donne della categoria.

«Far parte della segreteria Fim è un onore che intendo spendere a servizio dei lavoratori fortemente colpiti dalla pandemia e dalle sue conseguenze – dichiara Anna Rita Izzo –
Nelle prossime settimane il nostro sindacato sarà impegnato su sicurezza sul lavoro, flessibilità produttive, gestione del lavoro agile, ammortizzatori sociali, continuità lavorativa per i dipendenti a tempo determinato e, naturalmente, contrattazione. Ringrazio tutte le persone che mi hanno dimostrato fiducia affidandomi questo compito», conclude la nuova componente della segreteria Fim Cisl Emilia Centrale.