Comunicati Stampa In Primo Piano

Parma. Martedì 28/11 Annamaria Furlan incontra oltre 1200 delegati Cisl dell’Emilia-Romagna e della Lombardia

(Bologna, 23 novembre 2017) Martedì 28 novembre, a Parma, dalle ore 10.0 alle ore 13.30, presso il Palacassa – Fiera (Viale delle Esposizioni, 393/a) oltre 1200 delegati Cisl dell’Emilia Romagna e Cisl Lombardia incontreranno il segretario generale della Cisl Annamaria Furlan. 
L’appuntamento avrà al centro le tematiche del lavoro, dei contratti e sarà indirizzato a spiegare le motivazioni che hanno portato la Cisl a giudicare positivamente i risultati del confronto sui temi previdenziali. Risultati che si aggiungono ad altre importanti misure contenute nella manovra di bilancio per il 2018, già fortemente volute e sostenute dal sindacato di via PO, come quelle in materia di povertà, lavoro, giovani, ammortizzatori sociali e rinnovo dei contratti del Pubblico impiego.
L’iniziativa, che prevede l’intervento di oltre una decina di delegati e le conclusioni di Annamaria Furlan, rientra nel novero del percorso Cisl denominato #PASSODOPOPASSO, iter che dalla prossima settimana vedrà iniziative analoghe in varie regioni d’Italia.

[fac_shortcode_708]#passodopopasso parma 28 novembre 2017

[fac_shortcode_708]Volantino Cisl intesa previdenza

Sull'Autore

Ufficio Stampa