Fisco e Tasse Ultim'ora

Giusto e in tempo! Prenota il tuo 730 presso il Caf Cisl

(Bologna, 20 febbraio 2019) E’ ormai tempo di prenotare l’appuntamento per fare il tuo 730 presso il Caf Cisl. Come fare? Numero verde 800.800.730, numero verde 800.947.730 (per coloro che negli anni scorsi hanno usufruito dei servizi del Caf Cisl e i cui dati, di conseguenza, sono già inseriti in banca dati) o con una prenotazione online www.cafcisl.it/PRENOTA UN APPUNTAMENTO (scegli la sede che ti è più vicina, il servizio che desideri prenotare e la data dell’appuntamento).

Con quest’ultima opzione, al termine della prenotazione, riceverai da prenotaonline@cisl.com una mail con un promemoria dell’appuntamento. Dal momento della ricezione hai 4 ore di tempo per confermare la prenotazione, basta un semplice clic. Se non hai ricevuto la mail di conferma, controlla la cartella spam: la mail potrebbe essere lì.

I servizi che possono essere prenotati online variano a seconda della sede prescelta. Se non trovi il servizio che ti interessa tra quelli selezionabili, contatta la sede per chiedere informazioni.

Sull'Autore

Ufficio Stampa