Dal Territorio

Cesena, riapre ambulatorio Anteas Oltresavio

(Cesena, 10 settembre 2021) Dopo diversi mesi di sospensione dell’attività a causa del covid, riapre da lunedì 13 settembre il tanto atteso e da più parti sollecitato, servizio di ambulatorio sociale situato nel quartiere Oltresavio, ex cabina Enel, gestito da ANTEAS Cesena, associazione di volontariato promossa dai pensionati CISL .
L’attività sarà svolta nella massima sicurezza, utilizzando tutti gli accorgimenti necessari e previsti dalle normative attuali.
L’ambulatorio sarà aperto  lunedì martedì e mercoledì dalle ore 8,30 alle 10.
“Sappiamo che è un servizio molto importante- afferma il Presidente di ANTEAS Cesena Franco Cedioli- perché tantissime sono state le telefonate che abbiamo ricevuto in questi mesi, per sapere quando avremo riaperto. Volevamo essere certi di poter riaprire in totale sicurezza per i nostri volontari e per l’utenza. Ora possiamo offrire lo stesso servizio di prima, in massima sicurezza e con tutti i presidi anti contagio. Speriamo che tutte le persone che erano abituate a frequentare il nostro ambulatorio per la misurazione della pressione, della glicemia o per piccole medicazioni, possano tornare ad incontrare i nostri volontari ANTEAS”.

Sull'Autore

Ufficio Stampa