Dal Territorio

Ogni martedì passeggiata ‘salutare e ricreativa’ dell’Anteas Cesena

(Cesena, 17 febbraio 2023) Tutti i martedì pomeriggio ANTEAS Cesena organizza una passeggiata salutare e ricreativa attorno alla città. L’appuntamento per quanti desiderano partecipare è davanti all’ingresso dell’Ippodromo situato in Piazzale Ambrosini. Il percorso è adatto a tutte le età e avrà una durata di circa 90 minuti.
“Fare sport e insieme socializzare, oltre che conoscere la nostra bellissima città di Cesena, questo è il nostro progetto, già iniziato martedì scorso ottenendo una buona risposta. Soprattutto con la bella stagione crediamo sia importante per i pensionati e non solo potersi incontrare e camminare insieme, sia per il fisico che per la mente”, afferma il Presidente di ANTEAS Franco Cedioli.
L’appuntamento, salvo maltempo, si ripeterà tutte le settimane, il martedì.
Inoltre, nei prossimi giorni ANTEAS APS organizzerà un corso sul corretto utilizzo dello smartphone, strumento sempre più necessario per comunicare e rapportarsi con la pubblica amministrazione. Il corso sarà tenuto da specialisti del settore presso la CISL di Cesena. Si raccolgono le adesioni di quanti volessero partecipare al numero 0547 22803. Nei prossimi giorni saranno comunicate ulteriori informazioni.

Sull'Autore

Ufficio Stampa