Scerra eletto alla guida della Femca Cisl Romagna

(Ravenna, 26 giugno 2018) Il Consiglio generale della Femca Cisl Romagna, riunito a Ravenna presso il locale “La Campaza”, ha eletto  Emanuele Scerra nuovo segretario generale della categoria.

Alla presenza della segretaria generale nazionale Nora Garofalo, 100 delegati, provenienti da tutte le provincie romagnole, hanno espresso un voto unanime per designarlo come il nuovo segretario della Federazione dei Chimici Energia Moda della Cisl, al posto di Lorenzo Zoli, che assumerà altro incarico all’interno della Federazione nazionale. Eletta anche la nuova segreteria composta da Perazzini Stefano (settore Chimico/Energia) e Fiero Elena (settore Moda/Tessile), che lavoreranno nei prossimi anni a fianco del segretario per rappresentare gli oltre 3000 iscritti appartenenti alla categoria.

[fac_shortcode_708] Com_Femca Romagna elegge Scerra