Internazionale Ultim'ora

Cooperazione internazionale, Pieri: “Ecco perchè siamo presenti in tante parti difficili del mondo”

(Bologna, 28 gennaio 2023) Come mai la Cisl è presente in tante parti difficili del mondo? Cosa fa, di cosa si occupa e quali sono i progetti e gli obiettivi? Come è nato il fortissimo legame che lega tuttora l’attuale presidente del Brasile Lula e la Cisl Emilia Romagna?

A queste e ad altre domande di Teo Cimatti ha risposto stamattina Filippo Pieri nel corso de “La finestra sui fatti”, la rubrica settimanale che va in onda ogni sabato alle 9 su Radio Flyweb.

“Il mondo non è fatto solo di quello che vediamo dalla nostra finestra, gran parte di quello che avviene sul pianeta ha conseguenze immediate sulle nostre vite. Guerre e pandemia lo hanno dimostrato”, ha ricordato il segretario generale della Cisl Emilia Romagna.

Alcune istantanee della missione che proprio in questi giorni una delegazione Cisl della nostra regione sta conducendo in Senegal. Tappe e indicazioni precise su progetti e iniziative li trovate sulle pagine Instagram e Facebook della Cisl Romagna e dell’Anteas Servizi Emilia Romagna 

Sull'Autore

Ufficio Stampa