Parola al Segretario Ultim'ora

Dl Aiuti bis, Pieri: “Direzione giusta, ma si può migliorare. Ecco come e dove trovare le risorse”

(Bologna, 30 luglio 2022) “Va nella direzione giusta, quella da noi auspicata, visto che si danno alcune risposte ad alcune categorie di lavoratori che erano state escluse dal precedente decreto (lavoratori precari, stagionali agricoli, categorie dello spettacolo, lavoratori somministrati … e altri ancora), tuttavia abbiamo fatto delle proposte per migliorarlo e indicato dove trovare le risorse”.

Così Filippo Pieri questa mattina nell’ultimo appuntamento della prima stagione de “La finestra sui fatti”, la rubrica settimanale del sabato mattina su Radio Flyweb,  ha dato un primo giudizio sull’imminente Dl Aiuti bis, per poi parlare dei poi parlare dei possibili miglioramenti suggeriti dalla Cisl e di come trovare le disponibilità per finanziarli.

Ma non solo. Il segretario generale della Cisl ER ha anche parlato “dell’anomala campagna elettorale”, nata “dalla scelta scellerata di far cadere il Governo in un momento in cui avremmo avuto bisogno di un Esecutivo con pieni poteri” e purtroppo già caratterizzata “da slogan e promesse irrealizzabili”.

[Foto : Agenzia Dire /www.dire.it]

Sull'Autore

Ufficio Stampa