Parola al Segretario Ultim'ora

Pieri: “Politica distante dai bisogni di famiglie e aziende: le priorità dell’Agenda Cisl siano un riferimento per il nuovo Governo”

(Bologna, 24 settembre 20229 “Politica distante dai bisogni di famiglie e aziende: le priorità dell’Agenda Cisl siano un riferimento per il nuovo Governo“. Questo il monito lanciato da Filippo Pieri questa mattina nel primo appuntamento della seconda stagione de “La finestra sui fatti”, la rubrica settimanale che va in onda ogni sabato mattina su Radio Flyweb.

Lavoro, economia, politica, crisi energetica … tanti sono i temi toccati dal segretario generale della Cisl Emilia Romagna, tuttavia l’accento è stato posto in particolar modo su “Ripartire, insieme”, un programma in 12 punti che la Cisl ha presentato lo scorso 13 settembre a Roma “per rilanciare lavoro e coesione, investimenti e produttività, inclusione e politiche sociali, contrattazione e partecipazione”. L’Agenda Cisl per il nuovo Governo è, di fatto, una ‘road map’ per chi sarà chiamato a guidare il Paese dopo ‪le elezioni del 25 settembre.

[fac_shortcode_708] Ripartire, insieme– Agenda Cisl per il nuovo Governo

Sull'Autore

Ufficio Stampa