Comunicati Stampa Ultim'ora

#SpazioLavoro nelle scuole della regione: giovedi 23 giugno presentazione del progetto Cisl

DA OTTOBRE LA CISL ER NELLE SCUOLE SUPERIORI DELLA REGIONE PER PARLARE DI LAVORO: GIOVEDì 23 GIUGNO (ORE 18) PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ‘#SPAZIOLAVORO NELLE SCUOLE’ CON LA PARTECIPAZIONE DELL’ASSESSORE REGIONALE VINCENZO COLLA

(Bologna, 21 giugno 2021) Giovedì prossimo, 23 giugno 2022, alle ore 18, a Bologna, presso le ‘Scuderie Future Food Living Lab’ di piazza Verdi 2, la Cisl Emilia Romagna presenta il progetto ‘#SpazioLavoro nelle scuole’.

Un percorso rivolto ai più giovani che, a partire dal mese di ottobre, porterà in molte scuole della regione i giovani della Cisl ER, del Teatro dell’Argine e di Emil Banca a discutere e a confrontarsi con gli studenti sulle tematiche del lavoro.

“Da quest’autunno, grazie anche al supporto del Teatro dell’Argine e di Emil Banca, andremo nelle scuole superiori della regione a parlare di lavoro. E lo faremo con un linguaggio nuovo, innovativo, creativo, di certo non convenzionale”, ha sottolineato il segretario generale della Cisl ER Filippo Pieri.

Alla presentazione, insieme ad altri ospiti, sarà presente anche l’assessore regionale allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione Vincenzo Colla, che dialogherà e si confronterà proprio con i rappresentanti del gruppo giovani della Cisl ER, del Teatro dell’Argine e di Emil Banca.

“Un’iniziativa – ha concluso Pieri – che si pone in continuità con la partecipazione e il contributo che il gruppo ‘Cisl Giovani’ ha fornito al Forum YOUZ, promosso da Regione Emilia-Romagna e indirizzato a sondare bisogni e priorità degli under 35 emiliano-romagnoli”.

[fac_shortcode_708] #SpazioLavoro_invito_23giugno 2022

Sull'Autore

Ufficio Stampa