In Primo Piano

20/06 Bologna. Annamaria Furlan all’Assemblea regionale dei delegati Cisl Emilia-Romagna

(Bologna, 15 giugno 2018) Mercoledì 20 giugno, a Bologna, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso Fico Eatalyword (Via Paolo Canali, 8), oltre 1000 delegati della Cisl Emilia Romagna incontreranno e dialogheranno (tra domande video, dal vivo o tramite sms) con la segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan.
“Era doveroso e necessario dare continuità ad un appuntamento che da oltre un lustro coinvolge e genera entusiasmo tra i nostri delegati e operatori, la nostra ‘prima linea'”, ha spiegato Giorgio Graziani, segretario generale della Cisl Emilia Romagna e “padrone di casa” dell’Assemblea regionale dei delegati Cisl dell’Emilia Romagna denominata “IO, VOI, NOI CISL. INSIEME SI CONTA”. D’altro canto il futuro di un sindacato forte e rappresentativo come la Cisl non può che fondarsi su una rete capillare di persone che si attivano volontariamente per rappresentare i propri colleghi nei luoghi di lavoro e la propria organizzazione nelle comunità terriroriali”. “Coinvolgimento e partecipazione – ha concluso Greaziani – restano linfa vitale per un sindacato che guarda con fiducia al futuro, ancor più in un momento come quello che stiamo vivendo, dove, sebbene ci sia ancora un’evidente ripresa in atto, sono ancora troppo evidenti le difficoltà economiche e sociali di una parte consistente della popolazione”.

La partecipazione è riservata ai delegati Cisl e agli operatori sindacali e dei servizi, mentre all’inizio dell’incontro, alle ore 9.45, Annamaria Furlan sarà a disposizione dei giornalisti che vorranno intervistarla.

[fac_shortcode_708] Locandina_20giu_Insieme si conta