Parola al Segretario Ultim'ora

Pieri: “I nostri congressi? Un grande percorso di democrazia e di trasparenza che parte dal basso”

(Bologna, 12 febbraio 2022) “I nostri congressi? Un grande e lungo percorso di democrazia e di trasparenza che parte dal basso”. Così Filippo Pieri questa mattina a “La finestra sui fatti”, l’appuntamento settimanale che su Radio Flyweb, ogni sabato alle 9, vede protagonista il segretario generale della Cisl Emilia Romagna.

Ai microfoni di Matteo Cimatti, il dirigente sindacale ha parlato dell’iter congressuale della Cisl che, come ogni quattro anni, sta portando al rinnovo di tutta la dirigenza, ad ogni livello e in ogni settore, e delle prospettive e strategie future del sindacato di cui si sta discutendo proprio nei congressi che si stanno svolgendo in tutta la regione e in tutt’Italia.